Mostre nella nostra sede


SCOPI DELLL'ASSOCIAZIONE

Il gruppo arte "la Ricerca", è una nuova associazione d' arte  dotata di uno  spazio espositivo  per arti visive,aperta al pubblico ogni sabato ore 16-19 ,in via T.Tasso 55 (secondo cortile interno). La sede si trova in pieno centro a Bergamo ,al termine del Sentierone , cioè in una  zona di grande passaggio da parte di bergamaschi e turisti .

Possibilità   espositive per artisti previo accordo con la direzione, ma anche possibilità di incontro per il pubblico .
 In permanenza  sono solitamente  esposte le opere dei soci fondatori  ed alcune opere del gruppo-movimento" Nuova arte Sincretica",fondato dall'artista Angelo Mazzoleni, nostro presidente onorario .

Periodicamente vengono effettuate mostre di altri artisti presenti sul territorio o provenienti da fuori previa nostra selezione .

LOCALI E TIPOLOGIA MOSTRE

L'associazione consta per ora  complessivamente  di tre sale espositive .
E' possibile anche prenotare  spazi per mostre  permanenti di 6 mesi o per un intero  anno solare.

E' possibile esporre dipinti , sculture o fotografie.

Scopo principale  dell'associazione d'arte contemporanea  è quello di promuovere,considerata anche la storica  latitanza di istituzioni e gallerie a Bergamo , l'arte del nostro territorio in modo prioritario  ma anche quella di altre realtà  italiane o estere.

COME RAGGIUNGERCI

La sede dell'associazione si trova nel centro di Bergamo bassa ,in via T. Tasso n: 55 . Si entra attraverso un portone ad arco nei cortili interni  del caseggiato dove sono collocati tre spazi o gallerie espositive : i primi due nel primo cortile interno , il secondo (con annesso studio-laboratorio del nostro presidente) ,nel secondo cortile interno.





CONTATTI
mazzoleniangelo@libero.it

Tel. cell.: 3473503238

http://www.artebergamo.com/